Buona sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2009, 17:24
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Flames avrà tanti difetti, ma non ce lo vedo a sterminare ebrei. Sarebbe opportuno non lanciare insulti.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 31/3/2009, 17:24




CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 18:15)
peccato abbia visto i processi contro il malphismo e quello contro negramaro e Co. e in situazioni simili sono successe cose completamente diverse. ma sai vedere coi miei occhi è falsificare

Aaaaah, hai visto 2 processi e sei campione di Storia Vetlana...

beh, ad ogni modo un conto è avere "divergenze di vedute" e un conto è insultare gratuitamente. dai LoDem, non serve calcare la mano inutilmente.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 17:29
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 31/3/2009, 18:24)
CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 18:15)
peccato abbia visto i processi contro il malphismo e quello contro negramaro e Co. e in situazioni simili sono successe cose completamente diverse. ma sai vedere coi miei occhi è falsificare

Aaaaah, hai visto 2 processi e sei campione di Storia Vetlana...

beh, ad ogni modo un conto è avere "divergenze di vedute" e un conto è insultare gratuitamente. dai LoDem, non serve calcare la mano inutilmente.

Mica solo lui...dalla tag di RDV:

CITAZIONE
31/3 13:55 LoDEM: Ossola, ho dato un'occhiata agli archivi riguardo la vicenda, e mi sembra sia stata una buffonata creare una nuova micronazione, invece di lottare in parlamento...

:happy1lz.gif: :asd.gif:

 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 31/3/2009, 17:32




beh, almeno lui ci ha visto giusto e ha detto di aver guardato "gli archivi", non due processi a caso (non so nemmeno di quale processo a negramaro sta parlando).
 
Top
LoDEM
view post Posted on 31/3/2009, 17:46




Ok non calcherò la mano. Comunque sterminatore di ebrei lo dico perchè è un fascista, e come tale lo disprezzo, come un essere infimo e schifoso. Uno che si chiama Repubblica dell'Ossola non ce lo vedo a difendere un camerata.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 18:03


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


non confondere i fascisti coi nazisti
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2009, 18:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (LoDEM @ 31/3/2009, 18:46)
Ok non calcherò la mano. Comunque sterminatore di ebrei lo dico perchè è un fascista, e come tale lo disprezzo, come un essere infimo e schifoso. Uno che si chiama Repubblica dell'Ossola non ce lo vedo a difendere un camerata.

Diciamo che all'inizio il fascismo non era razzista, tanto è vero che molti ebrei erano iscritti o avevano partecipato alla marcia su Roma. Lo è diventato formalmente dopo la scellerata alleanza con la Germania. Però c'è da dire che diversi gerarchi ritenevano le leggi razziali della cazzate (per esempio Balbo che lo diceva abbastanza esplicitamente). I fascisti che hanno collaborato effettivamente allo sterminio degli ebrei erano quelli più legati ai nazisti.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 31/3/2009, 20:24




Ovvero quel maiale che ha emanato le leggi..
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 31/3/2009, 20:30




CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 15:56)
negramaro posso dire qualcosa. le elezioni erano state vinte, ma grazie a un giogo dittatoriale sono riusciti a tenere il potere. oltre tutto c'era stato un processo in cui c'erano prove certe che la sinistra aveva cercato di bannare tutta la destra, ma stranamente sono uscite cose strane come un giudice molto vicino agli imputati e scusa alquanto fallaci ed è andato tutto in soffitta. studia prima di parlare.

Ah, da voi è già arrivata la rilettura storica stile Dell'Utri?
Spulcia un pò, scoprirai che le ultime elezioni sono finite in parità, ma la legge elettorale, basata sul metodo D'Hondt, premia la compattezza delle formazioni: prova a fare i conti con quel metodo e vedrai che una coalizione con due Partiti vince contro una con tre organizzazioni.

Le prove certe al processo poi non so bene dove te le sei immaginate, visto che erano screen postati da misteriosi fakes che potevano essere ben stati modificati.
Del resto, questo è quello che è successo, visto che i vigliacchi che avevano spiato le nostre sezioni si erano premurati di non fare screen ai posts precedenti e posteriori alle affermazioni dubbie, dove si sarebbe visto che tali frasi furono scritte in momenti di crollo nervoso e furono comunque seguite da più ondate massicce di fermi dinieghi e proteste in difesa della democrazia.
CITAZIONE (matutian @ 31/3/2009, 19:03)
non confondere i fascisti coi nazisti

:D


Benvenuto LoDEM e scusa se la tua presentazione è stata ridotta a un campo di battaglia... Comunque.. di dove sei? :)
 
Top
LoDEM
view post Posted on 31/3/2009, 20:48




Vengo dalla regione Marche. Preferisco non inserire molte informazioni su internet.

Campo di battaglia? Piccoli fascistelli che difendono a spada tratta il loro ideale di merda? Una battaglia politica è ben altra cosa :lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 22:11


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


ma sai cosa vuole dire vivere civile senza insultare in modo continuo l'avversario ?
 
Web  Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 1/4/2009, 13:10




Sir LoDEM,
le porgo il mio cordiale benvenuto.

L'insulto fosse rivolto ad un credo civile mi scandalizzerei ma qualora s'insulti il fascismo e qualsiasi sterminio umano compiuto, non avrei coraggio di ribattere a tanta elementare logica.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 1/4/2009, 13:37




CITAZIONE
L'insulto fosse rivolto ad un credo civile mi scandalizzerei ma qualora s'insulti il fascismo e qualsiasi sterminio umano compiuto, non avrei coraggio di ribattere a tanta elementare logica.

Parole sante
 
Top
Flames~
view post Posted on 1/4/2009, 14:35




CITAZIONE (LoDEM @ 31/3/2009, 21:48)
Campo di battaglia? Piccoli fascistelli che difendono a spada tratta il loro ideale di merda? Una battaglia politica è ben altra cosa :lol:

Mi hai chiamato fascistello, sterminatore di ebrei e in nessuno dei 2 casi ci hai azzeccato.
Comunque sono pronto a discutere civilmente e distruggere ogni tua piccola e isnignificante tesi, giovane democratico.

CITAZIONE (Lord Castlereagh @ 1/4/2009, 14:10)
L'insulto fosse rivolto ad un credo civile mi scandalizzerei ma qualora s'insulti il fascismo e qualsiasi sterminio umano compiuto, non avrei coraggio di ribattere a tanta elementare logica.

Dipende da quale "credo civile" stai parlando... Per me può essere una cosa, per te un'altra. Per te il liberismo probabilmente è un "credo civile", per me è la degenerazione della società civile, intesa come società di convivenza fra uomini.
Detto questo, insultare il fascismo è un tuo sacrosanto diritto ma insultare una persona chiamandola "sterminatore di ebrei" solo perchè ha un tricolore al posto dell'avatar mi sembra esagerato, un comportamento villano.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 1/4/2009, 15:13




CITAZIONE
Dipende da quale "credo civile" stai parlando... Per me può essere una cosa, per te un'altra. Per te il liberismo probabilmente è un "credo civile", per me è la degenerazione della società civile, intesa come società di convivenza fra uomini.
Detto questo, insultare il fascismo è un tuo sacrosanto diritto ma insultare una persona chiamandola "sterminatore di ebrei" solo perchè ha un tricolore al posto dell'avatar mi sembra esagerato, un comportamento villano.

Non mi riferivo all'avatar ma a quel Onore ai camerati caduti. Accolgo la sfida che vuoi smontare le mie tesi. ove si farà, e quando? Oggi pomeriggio purtroppo ho parecchio da studiare, decidi te
 
Top
36 replies since 30/3/2009, 21:08   217 views
  Share