Vitla e Rep Dem

« Older   Newer »
  Share  
Apple I
view post Posted on 6/2/2009, 19:20




Quindi, vi siete sciolti e avete fndato una nuova micronazione, ma così ( visto che eravte praticamente tutti di destra), non si è formata una microicrione di Destra?
Si, so che c'è liberta di pensiero di prola ecc ecc.. ma di fatto è questo.. e a Vitla sono rimasti quelli di "sinistra"..
 
Top
emoned
view post Posted on 6/2/2009, 19:38




No, abbiamo creato una micronazione fondata sulla libertà di agire e pensare, leggi la costituzione ;)

E anche nei fatti, qui diversi cittadini, un partito, sono di sinistra, come l'attuale ministro degli esteri, ex presidente dell'assemblea costituente e vice presidente della repubblica.
 
Top
Krieg
view post Posted on 6/2/2009, 22:12




Di là di destra ci stanno solo degli utenti fantasma creati appositamente... :asd:

Se vuoi la prova di ciò che dico... Guarda lo spoiler. :shifty:

SPOILER (click to view)


Almeno noi di questi mezzucci non abbiamo mai avuto bisogno.. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 10:34
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


SPOILER (click to view)
Krieg, ma la frase in firma non dovrebbe essere "Sic semper tyrannis" ?
 
Top
Apple I
view post Posted on 7/2/2009, 14:50




CITAZIONE (emoned @ 6/2/2009, 19:38)
No, abbiamo creato una micronazione fondata sulla libertà di agire e pensare, leggi la costituzione ;)

E anche nei fatti, qui diversi cittadini, un partito, sono di sinistra, come l'attuale ministro degli esteri, ex presidente dell'assemblea costituente e vice presidente della repubblica.

Non ho messo i discussioni i principi della Micronazione.., ho solo ragionato.. ma dopo queste risposte, credo i aver capito..

Concusioni: ( tratte da me, risparmiatemi, sono Tonto :sisi: ) Vitla senza la Destra è in Crisi, mentre rep dem, no. Vitla per aiutarsi ha creato ( giustamente) dei nick falsi per creare delle discussioni politiche. Quindi vivi e lascia vivere :sisi:
 
Top
emoned
view post Posted on 7/2/2009, 14:52




Si ma non credo che sia un comportamento corretto, nè tantomeno micronazionalista quello di inventare persone.
Anche noi siamo stati in crisi, ma non ci è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di creare dei nick-fake.
 
Top
Apple I
view post Posted on 7/2/2009, 15:11




mah... forse è vero.. ma, io non capisco.. non vi siete divisi? bene, pace.. che serve continuare a beccarsi...? questo scenario è alquanto rattristante..
 
Top
Krieg
view post Posted on 7/2/2009, 15:36




Ottima domanda.. :asd:
 
Top
.Gr.
view post Posted on 7/2/2009, 16:18




CITAZIONE (Apple I @ 7/2/2009, 15:11)
mah... forse è vero.. ma, io non capisco.. non vi siete divisi? bene, pace.. che serve continuare a beccarsi...? questo scenario è alquanto rattristante..

Forse per passatempo :asd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 16:21
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Apple I @ 7/2/2009, 15:11)
mah... forse è vero.. ma, io non capisco.. non vi siete divisi? bene, pace.. che serve continuare a beccarsi...? questo scenario è alquanto rattristante..

hai perfettamente ragione.
e infatti Ossola (della RDV) aveva intrapreso un movimento per la riappacificazione proprio per mettere fine alle baruffe.

purtroppo le cose non sono andate come ci si poteva augurare.
ad un pacifico e comune riconsocimento qualcuno ha risposto picche.
alla richeista della RDV di entrare nell'Unione Micronazioni Italiofone (*) la rep. vitla e la rep. cisalpina (una federazione che però pretende di mantenere due seggi separati nell'umi) hanno negato l'assenso e per di più si sono messe a dare patenti di chi è o non è una micornazione (su che diritto, poi, aspetto di saperlo dagli illuminati).

e mentre succedeva tutto questo la RDV ha scoperto che magicando (donna con molte resposnabilità nella rep.vitla) ha proposto di creare svariati fake sia per rimpolpare la sua micronazione, sia per polarizzare dall'interno la res publica spqr. res publica che è amica e stipulatrice di un identico trattato sia con la RDV che con la rep. vitla.
la RDV ha denunciato, da buona amica, alla res publica questa situazione di minaccia. ora aspettiamo che decidano che fare.





(*) con l'ingresso nell'UMI ci sarebbe stata una pace o una tranquillità "imposta" dalla necessità di avere relazioni quantomeno civili e comuqnue conciliate dal fatto di essere in un consesso internazionale con altre micronazioni. era un'opportunità che qualcuno ha voluto bruciare per non si sa quali interessi (mi sfuggono, se non voglio pensar male).
 
Top
Apple I
view post Posted on 7/2/2009, 17:42




ma, se voi siete una micronazione, e loro un'altra.. Che bisogno c'è di contrastrsi.. tanto ormai, vitla non vi riavrà... e voi, potreste girare pagina e non istigarli.. :) che mondo infelice.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 17:46
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Apple I @ 7/2/2009, 17:42)
ma, se voi siete una micronazione, e loro un'altra.. Che bisogno c'è di contrastrsi.. tanto ormai, vitla non vi riavrà... e voi, potreste girare pagina e non istigarli.. :) che mondo infelice.

Ma è appunto quello che hai detto che non vogliono accettare. Noi avevamo proposto un trattato di pace basato su un accordo fra micronazioni, loro invece solo tra individui. Noi abbiamo provato a cambiare pagina......
 
Top
bohemian rhapsody
view post Posted on 7/2/2009, 22:17




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 7/2/2009, 17:46)
CITAZIONE (Apple I @ 7/2/2009, 17:42)
ma, se voi siete una micronazione, e loro un'altra.. Che bisogno c'è di contrastrsi.. tanto ormai, vitla non vi riavrà... e voi, potreste girare pagina e non istigarli.. :) che mondo infelice.

Ma è appunto quello che hai detto che non vogliono accettare. Noi avevamo proposto un trattato di pace basato su un accordo fra micronazioni, loro invece solo tra individui. Noi abbiamo provato a cambiare pagina......

...e loro non l'hanno voluto fare
 
Top
Apple I
view post Posted on 8/2/2009, 13:38




CITAZIONE (bohemian rhapsody @ 7/2/2009, 22:17)
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 7/2/2009, 17:46)
Ma è appunto quello che hai detto che non vogliono accettare. Noi avevamo proposto un trattato di pace basato su un accordo fra micronazioni, loro invece solo tra individui. Noi abbiamo provato a cambiare pagina......

...e loro non l'hanno voluto fare

:unsure: aaah, ora ho capito.. -_-

Beh, visto che nonvogliono riappacificarsi, fregatevene. :sisi:
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 8/2/2009, 15:13




Noi vogliamo riappacificarci, semplicemente non li vogliamo riconoscere. :rolleyes:
 
Top
37 replies since 2/2/2009, 19:42   535 views
  Share