Salve, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2009, 20:17
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Caccolainfame @ 8/2/2009, 14:46)
Non credo sia necessario ne giusto. Al limite qualcuno può sporgere querela e dopo l'emissione della sentenza censurerò eventualmente il commento.

Meno male che qualcuno conserva il senso della giustizia, mentre qualcun altro si vuol fare giustizia da solo.....Anche da opposte sponde ormai un complimento a caccola. Ricordo ai giustizieri che da noi zhang, che si è permesso di cancellare un post di Hawthorne è stato denunciato (e neanche dall'interessato ma dal nostro Ministro della Giustizia), processato e condannato. Noi garantiamo i diritti anche ai vetlani di questa parte del muro. Se flames ha commesso un reato denunciatelo.
 
Top
Flames~
view post Posted on 8/2/2009, 20:50




CITAZIONE (magicando2 @ 8/2/2009, 14:32)
Chiedo al ministro alla cittadinanza di archiviare l'insulso messaggio di Flames.

Il rispetto delle norme, qui, è davvero una cosa inesistente... Si censura tutto e subito, senza nemmeno consultare l'offeso.

Anna, se non sono ben accetto, allora bannami.
Tanto si può fare senza processo, no?

CITAZIONE (Kairos2009 @ 8/2/2009, 19:40)
Kairos magari legandola al mondo dei giochi....o a quello politico di sx

Ovviamente un fake può stare solo in 2 posti: in un gioco, come questo forum, o a sinistra.
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/2/2009, 21:18




archiviare vuol dire censurare? l'italiano questo sconosciuto
 
Top
Kairos2009
view post Posted on 8/2/2009, 22:40




CITAZIONE (Caccolainfame @ 8/2/2009, 20:15)
Kairos ti invito alla calma, Flames è un provocatore si diverte a seminare il caos. Arrabbiandoti fai solo il suo gioco; la cosa migliore è ignorarlo e magari invitarlo ad andarsene da dove è venuto.

Si si sono calmissimo... :D figurati....anzi la cosa mi fa sorridere visto che vengo da un forum dove ho avuto a che fare con una macchina da cloni
 
Top
negramaro3
view post Posted on 9/2/2009, 14:46




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 8/2/2009, 20:17)
CITAZIONE (Caccolainfame @ 8/2/2009, 14:46)
Non credo sia necessario ne giusto. Al limite qualcuno può sporgere querela e dopo l'emissione della sentenza censurerò eventualmente il commento.

Meno male che qualcuno conserva il senso della giustizia, mentre qualcun altro si vuol fare giustizia da solo.....Anche da opposte sponde ormai un complimento a caccola. Ricordo ai giustizieri che da noi zhang, che si è permesso di cancellare un post di Hawthorne è stato denunciato (e neanche dall'interessato ma dal nostro Ministro della Giustizia), processato e condannato. Noi garantiamo i diritti anche ai vetlani di questa parte del muro. Se flames ha commesso un reato denunciatelo.

bimbo, sta tranquillo...

l' unico vetlano col vizio di cancellare i post è ora presidente della tua repubblica; qui si spostano i post ritenuti offensivi, come quelli di Flames nei confronti di una persiona che non conosce in una terra che non è la sua
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 16:51
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 9/2/2009, 14:46)
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 8/2/2009, 20:17)
Meno male che qualcuno conserva il senso della giustizia, mentre qualcun altro si vuol fare giustizia da solo.....Anche da opposte sponde ormai un complimento a caccola. Ricordo ai giustizieri che da noi zhang, che si è permesso di cancellare un post di Hawthorne è stato denunciato (e neanche dall'interessato ma dal nostro Ministro della Giustizia), processato e condannato. Noi garantiamo i diritti anche ai vetlani di questa parte del muro. Se flames ha commesso un reato denunciatelo.

bimbo, sta tranquillo...

l' unico vetlano col vizio di cancellare i post è ora presidente della tua repubblica; qui si spostano i post ritenuti offensivi, come quelli di Flames nei confronti di una persiona che non conosce in una terra che non è la sua

Non solo, si privatizzano post pubblici che potrebbero essere pericolosi.....
 
Top
segretario_90
view post Posted on 9/2/2009, 17:54




Ma no, ma che archiviare, lasciatelo dov'è, fa tanto colore
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 22:30
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Kairos2009 @ 8/2/2009, 22:40)
CITAZIONE (Caccolainfame @ 8/2/2009, 20:15)
Kairos ti invito alla calma, Flames è un provocatore si diverte a seminare il caos. Arrabbiandoti fai solo il suo gioco; la cosa migliore è ignorarlo e magari invitarlo ad andarsene da dove è venuto.

Si si sono calmissimo... :D figurati....anzi la cosa mi fa sorridere visto che vengo da un forum dove ho avuto a che fare con una macchina da cloni

Alterius non sit qui suus esse potest
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 12/2/2009, 22:43




Ahaha meno male che cìè il rot13
 
Top
23 replies since 1/2/2009, 23:40   210 views
  Share