[PSSV] Alla base della vita di ogni uomo c'è la gnocca.

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
view post Posted on 23/1/2009, 16:03




Anch'io l'Anna la vedevo bene, ma il negra non mi aggrda molto. E' molto estremista e populista, basta vedere i suoi post sulle più varie questioni. Forse è meglio assumere una posizione interlocutoria. aspettiamo di stendere il nuovo statuto.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 23/1/2009, 18:19




direi che si deve chiarire nello statuto che ognuno può dire e fare quel che gli pare su tutti gli argomenti, non vorrei che si arrivasse a "linee di partito" da seguire ciecamente.
esempio: più di un anno fa spurs ad un certo punto, mentre era nel PSSV, cominciava ad avere atteggiamenti contro il governo. nel PCV ci invitavano a espellerlo, ma noi ci siamo sempre rifiutati (fino a quando non ha cominciato a tramare di nascosto per fondare un nuovo partito, siamo democratici mica scemi).
 
Top
segretario_90
view post Posted on 23/1/2009, 18:22




Certo, non siamo leninisti, ma un minimo di coerenza ci vuole, sui valori fondamentali, questo nello statuto deve essere ben sottolineato
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 23/1/2009, 18:24




sì certo, mica ci prendiamo pure i fascisti, è ovvio.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 25/1/2009, 19:30




Messaggio per il lunedì: conviene dire una parola chiara e netta sull'alleanza con il PCV, visto che Anna e Giulio ne discutono. Deve continuare? E il partitone proposto dal negra? Io sono fermamente contrario a entrambi i progetti, ferma restando la stima per le persone. Dite la vostra.
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:01
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


A me non cambia la vita.
Per quanto riguarda l'alleanza con il PCV sarà una decisione da prendere dopo la formazione del partito e in vista delle elezioni. Una scelta votata a maggioranza da tutti i membri.
Sulla questione partitone invece, sebbene non sia la mia massima aspirazione avere negramaro nel mio stesso partito, non possiamo di certo impedirgli di prendere la tessera.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 26/1/2009, 17:36




Sarò molto chiaro: alleanza, si può discutere, fusione, mai.

Aggiungo una cosa in risposta ad Hawthorne: non si tratta di linee di partito da seguire cicecamente, ma non voglio neanche il "circo Barnum"
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 26/1/2009, 17:56




io la vedo più o meno come segretario, teniamo comunque conto che il governo che salirà dopo le elezioni dovrà essere il più possibile di larghe intese, quindi alleanze o meno la storia non cambierà molto.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 26/1/2009, 19:10




Bene, allora come definiamo la questione? Io sarei per una alleanza dopo le elezioni
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:27
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Sicuramente anche io.
Per la questione negramaro hai deciso qualcosa?
 
Top
segretario_90
view post Posted on 27/1/2009, 17:40




Se per "questione negramaro" intendi "partito unico della sinistra", chiaramente contrario.

Se intendi "negramaro nel nostro partito", nulla osta. Ma non ho ancora visto nessuna proposta ufficiale, nè nell'uno nè nell'altro caso.

 
Top
segretario_90
view post Posted on 29/1/2009, 17:27




Bene, signori, il dado è tratto. Comincia il percorso di sganciamento dal PCV. Dobbiamo discutere della campagna elettorale, come fanno i nostri amici liberalriformisti
 
Top
segretario_90
view post Posted on 1/2/2009, 10:59




Urgono Pareri! (UP!)
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 13:42
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Cosa vuoi sapere esattamente? :P
 
Top
segretario_90
view post Posted on 1/2/2009, 22:09




Come impostare la campagna elettorale, cosa fare... ma visto come stanno le cose, bah...
 
Top
44 replies since 20/1/2009, 16:18   179 views
  Share