Richieste di Revoca Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
Gelert Keryb
view post Posted on 13/3/2010, 16:09




CITAZIONE (Fede#91 @ 13/3/2010, 16:08)
Continuano le offese personali...... Continuano!

MA CHE ROTTURA DI COGLIONI

GELERT, FUORI DALLE PALLE!

magari è meglio se te ne vai tu
 
Top
maresciallo sardo
view post Posted on 13/3/2010, 16:11




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/3/2010, 16:06)
magicanna ha fatto più che bene. Questa non è più Vitla....e me ne vado anch'io.

ma bannare sto idiota del cavolo no,insieme all'altro farfallone razzista bellicazzo
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/3/2010, 16:13




CITAZIONE (Gelert Keryb @ 13/3/2010, 16:09)
CITAZIONE (Fede#91 @ 13/3/2010, 16:08)
Continuano le offese personali...... Continuano!

MA CHE ROTTURA DI COGLIONI

GELERT, FUORI DALLE PALLE!

magari è meglio se te ne vai tu

Allora non ti è chiaro che sei un IMPICCIO, che DISTURBI, che ROMPI I COGLIONI, che la gente NON NE PUò PIù DI TE, che C'HAI FATTO CADERE LE PALLE A TUTTI, che STAI ROVINANDO TUTTO.

Ora presta attenzione:
Se vedo un altro, e dico anche solo un altro insulto PERSONALE, giuro quant'è vero Iddio, che ti denuncio alla postale.
Sono sempre stata contro queste cose, ma ora veramente basta.
Non sei un cazzo per insultare la mia persona, la mia vita, i miei interessi e tutto quello che compete a me, e solo me.
 
Top
Gelert Keryb
view post Posted on 13/3/2010, 16:15




allora, fede, ti consiglio di non rileggere mai quello che scrivi o devi correre dritta dritta alla postale
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 16:16
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Chiedo la revoca della cittadinanza.Lascio Vitla a gelert, tanto ormai è adatta più a lui che a me. Mi sono battuto per più di un anno e mezzo per riunirla e devo vederla finire così.....basta sono stanco.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 13/3/2010, 16:18




Con tutto il rispetto Ossola:
SPOILER (click to view)
Che ca**o ti sei candidato a fare allora? Bel presidente che sei!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 16:23
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (kriegsmarine @ 13/3/2010, 16:18)
Con tutto il rispetto Ossola:
SPOILER (click to view)
Che ca**o ti sei candidato a fare allora? Bel presidente che sei!

Con tutto il rispetto, non è più la mia Vitla. E ricordati che da quasi due anni, quasi ininterrottamente ha lavorato per Vitla. Se qualche cretino la vuol far naufragare beh, si accomodi. Io non intendo colare a picco.
 
Top
maresciallo sardo
view post Posted on 13/3/2010, 16:24




ehm
piccola annotazione
Il ban ha normalmente uno scopo al tempo stesso punitivo (nei confronti degli utenti a cui viene imposto il ban) e tutelativo (nei confronti della comunità): viene applicato per allontanare quegli utenti che contravvengono apertamente a qualche punto di un eventuale regolamento della comunità o semplicemente disturbano comportandosi come troll, inviando e suscitando flame (litigi), o violando in altri modi la netiquette. Il ban può essere temporale o permanente, in base alla norma infranta e alla gravità dell'infrazione. Solitamente i responsabili di questa funzione (bannare, escludere) sono i moderatori, persone fidate designate dagli admin per controllare il forum anche in loro assenza.

credo spieghi tutto
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/3/2010, 16:24




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/3/2010, 16:16)
Chiedo la revoca della cittadinanza.Lascio Vitla a gelert, tanto ormai è adatta più a lui che a me. Mi sono battuto per più di un anno e mezzo per riunirla e devo vederla finire così.....basta sono stanco.

Se se ne va veramente anna, me ne vado anche io, definitivamente.
Inutile ribadire sempre le stesse cose.. SEMPRE QUELLE.
Ora basta.
Non sono tornata per essere derisa ed insultata personalmente sulla MIA VITA PRIVATA.
Non sono tornata per farmi dare pareri su quanto sono stupidi i MIEI interessi, le attività che IO svolgo quotidianamente.

Ero tornata per Anna, per Littore, per Milano, per Caccola, ma come sempre quando c'è l'insulto diretto e immotivato, ogni cosa crolla.
Già, ha ragione Ossola, questo posto è più consono a Gelert e di certo non starò un attimo di più nella stessa micronazione dove sta lui.

Ah, ultima cosa, ci vediamo in tribunale e vedi di non andarti ad infangare anche alla Postale, perché è indecente.
Che mi si tocchi tutto, ma non la dignità e la mia vita privata, non così.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/3/2010, 16:24




non dategliela vinta


Insieme siamo più forti di una manica di incivili!!!

non vi arrendete, nè ora nè mai

 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 16:27
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non ne ho più né la forza né la voglia.
 
Top
maresciallo sardo
view post Posted on 13/3/2010, 16:27




dignità
parola estranea a certi personaggi quali appunto gli insultatori per professione
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 16:27
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Vitla divora i suoi figli, non c'è niente da fare.
 
Top
maresciallo sardo
view post Posted on 13/3/2010, 16:30




mi dispiace veramente sta situazione,piu che altro perche chi dovrebbe pagare non paga,e continua la sua opera di distruzione morale ,degli utenti per bene
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/3/2010, 16:31




Distruzione morale, esatto.
 
Top
129 replies since 18/1/2009, 22:47   1317 views
  Share