Richieste di Revoca Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 23:28
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Anche a me piacerebbe conoscere le motivazioni.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 13:42
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


mi spiace se Flames lascia... spero per motivi non gravi e temporanei. arrivederci!
 
Top
negramaro3
view post Posted on 4/1/2010, 17:50




Mi auguro che Flames ci ripensi
 
Top
emoned
view post Posted on 8/1/2010, 13:18




Ah, parlandogli in privato mi ero quasi dimenticato di un piccolo saluto pubblico.

Beh, mi dispiace molto perchè come ho spesso affermato è stato un avversario leale e che si è adoperato per la micronazione, con cui è stato più volte possibile collaborare.
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 8/1/2010, 13:21




Accetto a malincuore la richiesta di Flames. Spero come tutti in un tuo ripensamento.
 
Top
Crissss
view post Posted on 17/2/2010, 12:41




Richiedo la revoca della cittadinanza
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 15:15
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Crissss @ 17/2/2010, 12:41)
Richiedo la revoca della cittadinanza

Ottimo.
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 17/2/2010, 15:58




Concessa.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 13/3/2010, 15:48




Chiedo la revoca della cittadinanza da subito. Voglio respirare aria pulita.

Con tanti complimenti a chi ha voluto questo sin dall'inizio.
 
Top
Gelert Keryb
view post Posted on 13/3/2010, 15:51




come già detto in altro luogo dopo la scenata isterica, le dimissioni da giudice viene la revoca della cittadinanza

prevedo che, dopo aver fatto le scenette stile donna isterica, annullerà tutto e tornerà per il "bene" (male) di vitla
 
Top
magic.anna
view post Posted on 13/3/2010, 15:56




Gelert, francamente: hai rotto le palle!
Tranquillo, non resto nè torno: ho già fattoo abbastanza. Mi spiace solo non essere rimasta nella mia vecchia vitla! nonostante tutto si respirava aria buona. Mi auguro solo che qualcuno si renda conto di che razza di persona sei e il danno che stai facendo. Magari un ministro degli esteri potrebbe andare un pò in giro a sentire cosa si pensa di Repdem, di te e di altri!
 
Top
Gelert Keryb
view post Posted on 13/3/2010, 15:59




non preoccuparti, se chiedi a negramaro tu sei una dea in terra (come tutte le altre persone che lo venerano incondizionatamente anche se spara cavolate dalla mattina alla sera).

magari non torni, così dimostri che per una volta hai tenuto fede alla tua parola ma ne dubito fortemente: non più tardi di domani sarai di nuovo qui a rompere con il tuo pseudo moralismo
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 16:06
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


magicanna ha fatto più che bene. Questa non è più Vitla....e me ne vado anch'io.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/3/2010, 16:08




Continuano le offese personali...... Continuano!

MA CHE ROTTURA DI COGLIONI

GELERT, FUORI DALLE PALLE!
 
Top
maresciallo sardo
view post Posted on 13/3/2010, 16:08




veramente mi dispiace,che anna se ne vada,anche se non la conosco benissimo ho potuto apprezzare molti suoi commenti,in varie discussioni sia nella prima vitla (che tra parentesi reputo quella originale e pura ) ,che ora,dev'essere davvero una persona squisita :) ,sinceramente trovo alquanto disdicevole,che persone che passano il loro tempo ad offendere e rovinare la pacifica esistenza di altre persone,ronzino ancora in giro,in rps o in scintilla rossa si sarebbero applicati altri metodi,voi direte non è democrazia?sinceramente me ne sbatto in sti casi con personaggi quali fgb o gelert,insultatori nati,solo il pugno ferro ci vuole e non il buffetto sulla guancia,stanno rovinando una micronazione,altro non fanno,se fossi io l'admin gia li avrei bannati senza se e senza ma
cmq ritornando ad anna e davvero triste che te ne vai,spero ci ripensi,se opterai diversamete,allora buona fortuna per la vita reale

Edited by maresciallo sardo - 13/3/2010, 16:09
 
Top
129 replies since 18/1/2009, 22:47   1317 views
  Share