Richieste di Revoca Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 12/1/2011, 22:46




CITAZIONE (Mi91 @ 12/1/2011, 22:14) 
Visto il pensiero della maggioranza di coloro che si sono espressi chiedo la revoca della cittadinanza vetlana.
Buona vita

No.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:47
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


scusa eh...
ma invece di chiedere la revoca della cittadinanza avvisi solo dell'assenza, per 60 giorni - 2 mesi!!! - non perdi niente.
in 2 mesi se il governo o l'AN fanno la leggina per il congelamento, che problema c'è?
te devi solo passare prima o poi e lasciare un mex in cui comunichi di voler usare il congelamento...
 
Top
Mi91
view post Posted on 13/1/2011, 08:06




Ecco, ora sono solamente Davide perchè Michele è partito.
Il discorso, sinceramente, è uno. Lui aveva deciso di lasciarmi l'account (sono in contatto con lui e a casa sua XD), per ragioni ovvie in panorama micronazionale è impossibile "spostare" la cittadinanza, e siamo tutti d'accordo.
Però, sinceramente, ha preferito revocare la cittadinanza con l'account Milano86(ora Mi91)tanto da permettermi, con lo stesso account, di richiedere la cittadinanza (io, Davide, la richiederei)e di "ricominciare da zero" nella vita micronazionale, tutto qui.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/1/2011, 09:41




Quindi lui vuole veramente l revoca della cittadinanza?
Boh. E quando fra un anno tornerà? Lui si farà un nuovo account? Oppure tu te ne andrai e lui riprenderà il suo?
 
Top
Mi91
view post Posted on 13/1/2011, 09:54




L'ho sentito adesso che è in Aeroporto, si, la cosa che mi ha detto è che fra un anno sarà tutto diverso, alla fine, quindi non ritiene giusto ritornare a esser cittadino, cioè starà un pò con me per "rivedere" la situazione vetlana e poi vedremo il da farsi.
Le uniche alternative, a suo parere erano cedere l'account a me mantenendo tutto com'è oppure cedermi comunque l'account e farmi ricominciare da zero; io vengo perchè apprezzo Vitla e perchè non mi sembra giusto far perdere un cittadino; sarò attivo come lui, alla fine o forse di più ;)
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/1/2011, 10:26




Ok.

Revocata la cittadinanza a Milano86.
Tu, Mi91, fai pure richiesta per ottenerla nell'apposito topic.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 4/3/2011, 20:06




Come fatto erroneamente in altro topic, richiedo la revoca della cittadinanza vetlana
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/3/2011, 01:50




Vabbè, fa' ampiamente come vuoi.
Ciao.

Revocata la cittadinanza a negramaro3.
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 11/5/2011, 12:41




Io sottoscritto Admiral Kriegsmarine, chiedo la revoca della cittadinanza vetlana e di essere inserito successivamente nel gruppo dei forestieri micronazionalisti.
Admiral Kriegsmarine.
 
Top
FrancescaøØ
view post Posted on 14/5/2011, 14:42




Revocata la cittadinanza ad Admiral Kriegsmarine.
 
Top
129 replies since 18/1/2009, 22:47   1317 views
  Share