[PSSV] DIREZIONE NAZIONALE 9.12.2008, OdG: avvicendamento segreteria, strategie per PSSV, definire proposte per Vitla

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
view post Posted on 11/12/2008, 18:18




Non solo quelle XD a parte gli scherzi, devo dire che in questi ultimi tempi ho rivalutato Flames, avversario degno e stimabile a parte certe intemperanze (ora Gianluca non minacciare tu di morte me XD)
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 11/12/2008, 18:20




non esageriamo, che appena torna(se torna) credo che potrai rimangiarti tutto...
 
Top
segretario_90
view post Posted on 11/12/2008, 18:58




Beh io mi basavo sui giudizi "insospettabili" di negramaro e magicando; comunque ricordo benissimo gli scontri che ho avuto con lui
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 21:03
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (segretario_90 @ 11/12/2008, 18:18)
Non solo quelle XD a parte gli scherzi, devo dire che in questi ultimi tempi ho rivalutato Flames, avversario degno e stimabile a parte certe intemperanze (ora Gianluca non minacciare tu di morte me XD)

Evito di commentare và :asd.gif:
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 11/12/2008, 22:10




credo che la colpa di questo pazzesco vuoto di memoria sia imputabile all'alzheimer dovuto all'età che avanza. Ma è possibile? image
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 22:23
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Bello l'emoticon, uno dei rari casi in cui Mosconi non bestemmia :asd.gif:
 
Top
segretario_90
view post Posted on 11/12/2008, 22:46




Ehi ragazzacci, ma sapete leggere? Sono costretto a ripetermi, brutti drogati

Beh io mi basavo sui giudizi "insospettabili" di negramaro e magicando; comunque ricordo benissimo gli scontri che ho avuto con lui

E portate rispetto per chi è più anziano di voi, e smetttela di farvi le canne, tossicomani!
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 11/12/2008, 22:47




una perla rara di autocontrollo per germano... :asd.gif:
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 23:08
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Definirlo un avversario da stimare è un atto da punire senza distinguere età sesso o droga.

E comunque non mi drogo
 
Top
segretario_90
view post Posted on 11/12/2008, 23:10




Non avevo dubbi, era solo per giocare sul "vecchiaccio" e "l'età che avanza" :asd.gif: E poi proprio oggi ho riesumato uno scontro fra me e Flames avvenuto nella tag sei mesi fa
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 23:17
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Ma sì io scherzavo...Ma poi Flames milita ancora in RepDem?
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 11/12/2008, 23:25




ovviamente si scherza...
Flames ha abbandonato repdem qualche mese fa, ma è noto per il suo rimangiarsi la parola data.
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 23:27
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Quante volte ha annunciato di lasciare Vitla (quella vera)...3? 4?
 
Top
segretario_90
view post Posted on 12/12/2008, 10:20




Un primatista nella specialità dei finti addii, come Massive, il campione insuperabile

Comunque sì, qui si scherza... anche troppo, perdinci! Torniamo seri, e all'OdG.

Per quanto riguarda la segreteria, se Gianluca è indisponibile (dagli amici mi guardi Iddio...) vorrà dire che la terrò io.

Ti chiedo però di mettere a nanna il tuo tormentato ego, e di continuare nell'opera di proselitismo, visto che io sono una frana, e da bravo eremita non frequento parecchie community.

Per quanto riguarda le proposte per Vitla, se ne avete fatele, se no apro l'apposito topic in AP di modo che se ne possa discutere coram populo
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 10:55
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Proposte attualmente non ne ho. Comunque gente da chiamare nel partito ne trovo, anche nella mia scuola. Farò una selezione in modo da non avere cloni di Comunista90° :asd.gif:
 
Top
30 replies since 9/12/2008, 16:23   102 views
  Share