Elezioni in RdV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 13:35
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (matutian @ 21/10/2008, 07:37)
il mio progetto era dare una notizia e quindi chiudere per me andava bene

Il mio progetto invece è quello di farti capire che non me ne frega proprio niente di quel che succede a fascistopoli: di chi vince il Gdr, di quali partiti si sciolgono o di quale mamma è insultata da Emoned.
E onestamente penso che i miei concittadini (i veri VETLANI intendo) la pensino allo stesso modo.
Aggiungo che da quando ci siamo liberati di voi, io ho sempre parteggiato per tagliare i ponti e chi si è visto si è visto. Tant'è che sul vostro forum ci sarò venuto si e no 5 o 6 volte, 2 delle quali attraverso il link di una discussione che Il Littore voleva mostrarmi.
Di conseguenza sia ben chiaro che im vostri topic informativi sono del tutto inutili o ancor meglio superflui. Se non lo sapevi, ora lo sai.

Per concludere, non mi ero accorto che il sondaggio e la discussione fossero chiusi. Non ho abusato "dei miei poteri di admin" per scrivere i miei post, ho solo frainteso le tue intenzioni e se per te è così grave ti chiedo scusa (resta il fatto che potevi basta informarci in tag della cosa o comunque lasciare un appunto da qualche parte).

EDIT: e comincia a pucciare un po' di biscotto invece di sfogare il tuo nervosismo per cazzate così futili. :sisisi:
 
Top
negramaro3
view post Posted on 27/10/2008, 19:36




Matutian ha fatto per l' ennesima volta la pipì fuori dal vasino e si arrabbia se qualcuno pulisce...

come già ti hanno detto, delle beghe interne al vostro forum ci interessa poco, puoi ovviamente postare ciò che vuoi (perchè Vitla è una terra di libertà, cultura e democrazia), sempre rimanendo ovviamente nei limiti della decenza.

Ma mai per nessun motivo è possibile che un qualsiasi utente detti le regole nella nostra micronazione.

Sei pregato dunque di rispettare le norme che Vitla ha deciso di darsi senza pretendere di gestire topic di qualsiasi tipo
 
Top
16 replies since 14/10/2008, 20:10   275 views
  Share