REVOCA CITTADINANZA

« Older   Newer »
  Share  
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 3/3/2011, 20:14




Mi chiedo dove andremo a finire...
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 20:22
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Admiral Kriegsmarine @ 3/3/2011, 20:14) 
Mi chiedo dove andremo a finire...

Da nessuna parte, basta non muoversi.
 
Top
Admiral Kriegsmarine
view post Posted on 3/3/2011, 20:23




image
Filosofia portami via.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 3/3/2011, 22:03




CITAZIONE (negramaro3 @ 3/3/2011, 18:13) 
Chiedo la revoca della cittadinanza, non ci sto più a sentire che tutti si tace la verità

Auguro a Vitla di non finire come è lapalissiano stia finendo

Arrivederci

Non è questo il topic adatto. Fai richiesta, al limite, nell'apposito.
Comunque, riflettici e magari ripensaci.

*PS: fra l'altro, quantomeno, prima rifletti sulla possibiltà di portare a conclusione il processo nella quale sei giudice.

Edited by Fede#91 - 4/3/2011, 17:19
 
Top
Cellu Paparò
view post Posted on 4/3/2011, 18:38




CITAZIONE (Flames~ @ 2/3/2011, 15:24) 
Evans, spero non sia niente di grave. Un saluto.

Nulla di grave, tranquillo. :)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 4/3/2011, 20:04




CITAZIONE (Fede#91 @ 3/3/2011, 22:03) 
CITAZIONE (negramaro3 @ 3/3/2011, 18:13) 
Chiedo la revoca della cittadinanza, non ci sto più a sentire che tutti si tace la verità

Auguro a Vitla di non finire come è lapalissiano stia finendo

Arrivederci

Non è questo il topic adatto. Fai richiesta, al limite, nell'apposito.
Comunque, riflettici e magari ripensaci.

*PS: fra l'altro, quantomeno, prima rifletti sulla possibiltà di portare a conclusione il processo nella quale sei giudice.

Non ci ripenserò Fede, anche se apprezzo molto le tue parole, ma io non sono Flavio, ho una faccia sola, forse brutta, forse antipatica, forse stupida, forse scomoda, ma quella è, sempre onesta fino in fondo

Nè ho intenzione di portare a termine un processo che non mi può più riguardare: se davvero ci tenevate (e parlo per tutti) che io proseguissi il processo, dovevate quanto meno zittire quell' indegno del vostro presidente che ancora nei giorni scorsisi è permesso di vomitare insulti verso la mia persona nel vostro assordante silenzio

Non posso dire di aver preso questa decisioone a cuor leggero, amo Vitla quanto molti di voi, ma Vitla non esiste più: non esiste perchè Vitla è l' antitesi di quanto è ora: una giustizia da operetta, una serie di cittadini che si ammutoliscono di fronte alle offese che il signorotto del luogo porta a chiunque non pieghi la schiena, una serie di persone che non hanno neanche la dignità di rispondere a chi accusa gli ex RV di esser stati dei dittatori "ma sta zitto, cretino"

A voi sta bene farvi rappresentare da uno che vuol dire "suca" e si para dietro i cavilli legali? a me no

a voi sta bene farvi rappresentare da uno che chiama "fogna" spqr? a me no

a voi sta bene farvi rappresentare da uno che offende di continuo l' interlocutore? a me no


Ma, purtroppo, credo che vada a pochi mesi: Vitla è già morta, e la colpa è solo di chi ha preferito tacere anzichè dire no


Mi dispiace tutto ciò, sono fortemente rammaricato: mi dispiace soprattutto per le molte persone di cui ho stima qui dentro:mi dispiace per te, perchè so che sei una persona sincera e con dei propositi ottimi; mi dispiace per Flannery che non ritiene affar suo quando qualcuno adombra il volgare sospetto di dittatura sulla RV; mi dispiace per Ossola, che ha condiviso con molti di noi la riunificazione di Vitla e non ha capito che il giocattolo si stava rompendo grazie a pochi noti

mi dispiace per Anna e lei sa quanto

mi dispiace per molti altri, che ritengo persone aposto, ma evidentemente io e voi, almeno in questo momento, siamo diversi: io non sopporto le bugie e non accetto di tacere di fronte a chi senza vergogna vorrebbe che si sostituissero alla verità

Riguardo al processo, avete Hugo, vedrete che almeno Emoned verrà condannato, anche senza lo straccio di una prova; perchè, diciamocelo chiaro: che sia stato lui è molto probabile ma reali prove nessuno ne vede...e la giustizia si fa con le prove, non con i personali convincimenti


Mi spiace per Vitla, che ha creduto in queste favolette e solo ora quando è tardi sta scoprendo che la RV era un luogo di libertà e in cui la giustizia era amministrata dai giudici (vedete le scandalose assoluzioni di Massive ed Emoned); ma a quei tempi, Fede, serviva assolvere il "martire" anche se le prove contro di lui erano lampanti...così come ora serve condannarlo anche se non ci fossero prove


Non so se rinascerà una Vitla vera da queste ceneri, di certo io non avrei piacere a trovarmi di nuovo coinvolto in un progetto micronazionale vetlano comune; perchè la verità deve vincere SEMPRE; e voi, TUTTI, avete preferito tacerla, per quieto vivere


Addio, ragazzi, e comunque buona fortuna, se mai capirete che la sola via di speranza per Vitla sta nell' estromettere dal potere gentaglia come Fgb


Con affetto per tanti e con indifferenza assoluta per i pochi ominicchi che stanno distruggendo questa micronazione


Antonello
 
Top
FrancescaøØ
view post Posted on 14/5/2011, 21:13




Revoco la cittadinanza a gaiovaleriocatullo.
 
Top
126 replies since 26/7/2008, 11:07   2848 views
  Share