[Ufficio Informazioni] Falso messaggio: "Vitla chiude"., adios

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 10:47




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/7/2008, 11:32)
CITAZIONE (segretario_90 @ 13/7/2008, 10:26)
CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:10)
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola

CITAZIONE
Non c'è niente di peggio del nemico che finge di essere una colomba, e in realtà lavora per mettertelo nel culo

Chissà se stavolta capisce. E dire che, se fossi in lui, non riderei per questa nomea

Segretario ricordati che io non sono mai stato cittadino di Vitla, quindi non la metto nel culo a Vitla. Del resto io sono sempre stato per il dialogo, al contrario di te. Comunque mi piacerebbe vederti postare di più e qualcosa di più sensato e intelligente qui, invece di continuare ad attaccare me. Faresti molto meglio per Vitla.

Gli eccessi a volte scappano...

il linguaggio di Segretario è colorito e provocatorio, può apparire ingeneroso e magari lo è, Ossola, ma (cito il nostro CP) è "determinato da fatto ingiusto altrui"...
ti spiego Ossola, anche se sono cose che sai...

noi tutti, il sottoscritto anche più di altri, è stato continuamente diffamato, vilipeso, preso a parolacce, invitato a "sucare" e tutto il resto che ti invito a leggere...da partew tua c'è sempre stata una propensione al dialogo, che apprezziamo, purtroppo però non si può trattare allo stesso modo carnefice e vittima, fintanto che non sia stata ristabilita una giustizia, o quanto meno, una verità...

io sono certo che le tue intenzione erano, sono e rimarranno ottime; a volte però hai troppo badato a risultare anodino...
e ciò non giova a formare delle tue azioni (non di te, ci mancherebbe...) un giudizio del tutto positivo
 
Top
magicando2
view post Posted on 13/7/2008, 11:16




Giusto per togliere dubbi, visto che si vuol far passare questa cosa come "scherzo" da parte nostra per la serie "la cacca che si rivolta al badile", o forse pensano veramente di aver inscenato questo teatrino per far sì che si pensi che loro, così altamente intelligenti non userebbe questi biechi tentativi di insozzamento, comunico che l'account negramaro2 è stato registrato ieri 12 luglio alle 12,57: orario in cui negramaro era assente come pure molti di noi. Detto ciò che pare anche iniquo ma per giusta informazione, il fake di cui sopra ha all'attivo 2 messaggi e l'ultimo forum visitato è la Repubblica democratica di vitla. Evindentemente nello spostamento tra la nostra micronazione e il forum, qualcosa non è andato per il verso giusto.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 11:30




Ho saputo che la "cacca" si è rivolta ad un avvocato perchè essere accostata a certi individui lede la sua immagine
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 11:37
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 11:47)
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/7/2008, 11:32)
CITAZIONE (segretario_90 @ 13/7/2008, 10:26)
CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:10)
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola

CITAZIONE
Non c'è niente di peggio del nemico che finge di essere una colomba, e in realtà lavora per mettertelo nel culo

Chissà se stavolta capisce. E dire che, se fossi in lui, non riderei per questa nomea

Segretario ricordati che io non sono mai stato cittadino di Vitla, quindi non la metto nel culo a Vitla. Del resto io sono sempre stato per il dialogo, al contrario di te. Comunque mi piacerebbe vederti postare di più e qualcosa di più sensato e intelligente qui, invece di continuare ad attaccare me. Faresti molto meglio per Vitla.

Gli eccessi a volte scappano...

il linguaggio di Segretario è colorito e provocatorio, può apparire ingeneroso e magari lo è, Ossola, ma (cito il nostro CP) è "determinato da fatto ingiusto altrui"...
ti spiego Ossola, anche se sono cose che sai...

noi tutti, il sottoscritto anche più di altri, è stato continuamente diffamato, vilipeso, preso a parolacce, invitato a "sucare" e tutto il resto che ti invito a leggere...da partew tua c'è sempre stata una propensione al dialogo, che apprezziamo, purtroppo però non si può trattare allo stesso modo carnefice e vittima, fintanto che non sia stata ristabilita una giustizia, o quanto meno, una verità...

io sono certo che le tue intenzione erano, sono e rimarranno ottime; a volte però hai troppo badato a risultare anodino...
e ciò non giova a formare delle tue azioni (non di te, ci mancherebbe...) un giudizio del tutto positivo

Precisiamo una cosa: il fatto ingiusto da parte di altri non ha niente che vedere con me, io non ho mai insultato nessuno, quindi esigo, nei miei confronti, un linguaggio adeguato perchè quello che dico, che possa piacere o no, lo dico con educazione.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 11:58




Infatti io ti ho sempre risposto in maniera civile, qui, su altri siti, coram populo e per mp...

è da quando Vitla è nata che il sottoscritto cerca il dialogo (quindi la civiltà) con persone come Massive, Flames e personaggi minori...

non è certo colpa mia se le loro risposte sono:

muori fra atroci sofferenze (Krieg a Haw)

spero che ti venga un crampo al culo (Flames)

vaffanculo (Fede a Magicando)

vuoi il biscottino (autori vari)

NEGRO la merda ragiona meglio di te (GrDux)

Suca (Bellico)

Cosa cazzo volete, comunisti di merda?Siete un branco di idioti...Siete come la mafia...quello sfigato di negramaro, che dato che evidentemente non ha nulla nella vita si diverte con un'altra sfigata come te a fare i piccoli dittatori in internet...dittatori da quattro soldi...pagliacci comunisti...residui bellici ridicoli in una società LIBERALE, DEMOCRATICA e CAPITALISTA...coglioni che non siete altro...affanculo...SAREBBERO STATI I COMUNISTI DA ELIMINARE (IL PRIGIONIERO POLITICO EMONED, MARTIRE DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTA'; ovviamente con account fake)


---------------------------------------------------


potrei citarne mille, ma tanto so che si continuerà a far finta di nulla e a confondere vittime e carnefici...e chi lo farà, non pretenda poi il mio rispetto
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 14:50
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Allora segretario riservi il suo linguaggio colorito a chi offende, non a me. Mi sembra che ci sia uno strano concetto di giustizia sommaria. Se flames o krieg o altri offendono, qualunque cittadino di repdem può a sua volta essere offeso impunemente?
 
Top
almylai
view post Posted on 13/7/2008, 15:48




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/7/2008, 15:50)
Allora segretario riservi il suo linguaggio colorito a chi offende, non a me. Mi sembra che ci sia uno strano concetto di giustizia sommaria. Se flames o krieg o altri offendono, qualunque cittadino di repdem può a sua volta essere offeso impunemente?

Ma perché parli di giustizia sommaria?
Perché ogni qual volta qualcuno di noi apre bocca, si parla di regime, mentre se lo fa qualcuno dei repdem sono solo "posizioni personali"?

Se esistono le "posizioni personali", esistono per tutti.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 16:41




Intanto Flames ha tirato fuori il termine "FROCIETTO" (manco sa scrivere sto grezzo...); chiedo ad Almylai se sia possibile riservare l' ingresso alla nostra ambasciata unicamente a noi e ai quiriti

CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/7/2008, 15:50)
Allora segretario riservi il suo linguaggio colorito a chi offende, non a me. Mi sembra che ci sia uno strano concetto di giustizia sommaria. Se flames o krieg o altri offendono, qualunque cittadino di repdem può a sua volta essere offeso impunemente?

allora tu riserva le tue proteste al solo Segretario...

del resto non ti ho mai visto prendere le parti di chi era nel giusto ogni qual volta i tuoi scugnizzi vengono qui a scrivere parolacce;

oppure che dovremmo fare?
recarci a casa di Segretario, calargli i pantaloni e prenderlo a scapaccioni fino ad arrossargli il sederino?

guarda Ossola, ti prego di una cosa...ricordati che ciò che è scusabile fra i tuoi amici scissionisti non puoi improvvisamente definirlo deprecabile se a compierlo è un vetlano; da ciò discende tutto...

tutti siamo uguali, ma voi "non siete più uguali degli altri"...

tutto o quasi, ma MAI, dico MAI, le morali doppie
 
Top
segretario_90
view post Posted on 13/7/2008, 17:59




Mi scuso con Ossola, mi sono lasciato trascinare dalla mia ira funesta.
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:20
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (segretario_90 @ 13/7/2008, 18:59)
Mi scuso con Ossola, mi sono lasciato trascinare dalla mia ira funesta.

Scuse accettate.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 19:17




Questa è una bella pagina; mi complimento con entrambi
 
Top
Zhang
view post Posted on 13/7/2008, 23:04




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/7/2008, 11:32)
CITAZIONE (segretario_90 @ 13/7/2008, 10:26)
CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:10)
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola

CITAZIONE
Non c'è niente di peggio del nemico che finge di essere una colomba, e in realtà lavora per mettertelo nel culo

Chissà se stavolta capisce. E dire che, se fossi in lui, non riderei per questa nomea

Segretario ricordati che io non sono mai stato cittadino di Vitla, quindi non la metto nel culo a Vitla. Del resto io sono sempre stato per il dialogo, al contrario di te. Comunque mi piacerebbe vederti postare di più e qualcosa di più sensato e intelligente qui, invece di continuare ad attaccare me. Faresti molto meglio per Vitla.

Segretario... avresti anche rotto il cazzo di dare sempre addosso ad Ossola. :pcv:
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 00:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Zhang @ 14/7/2008, 00:04)
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/7/2008, 11:32)
CITAZIONE (segretario_90 @ 13/7/2008, 10:26)
CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:10)
vorrei anche sapere quale sia la posizione di Ossola

CITAZIONE
Non c'è niente di peggio del nemico che finge di essere una colomba, e in realtà lavora per mettertelo nel culo

Chissà se stavolta capisce. E dire che, se fossi in lui, non riderei per questa nomea

Segretario ricordati che io non sono mai stato cittadino di Vitla, quindi non la metto nel culo a Vitla. Del resto io sono sempre stato per il dialogo, al contrario di te. Comunque mi piacerebbe vederti postare di più e qualcosa di più sensato e intelligente qui, invece di continuare ad attaccare me. Faresti molto meglio per Vitla.

Segretario... avresti anche rotto il cazzo di dare sempre addosso ad Ossola. :pcv:

Si è scusato, per me la faccenda è chiusa, zhang
 
Top
segretario_90
view post Posted on 14/7/2008, 15:48




Complimenti per la tempestività zhang, va bene soffiare sul fuoco, ma venire quando i conntendenti si sono già scusati è un po' da tardigrafo. Sii più veloce e rapido, la prossima volta
 
Top
Zhang
view post Posted on 14/7/2008, 23:14




CITAZIONE (segretario_90 @ 14/7/2008, 16:48)
Complimenti per la tempestività zhang, va bene soffiare sul fuoco, ma venire quando i conntendenti si sono già scusati è un po' da tardigrafo. Sii più veloce e rapido, la prossima volta

Ora invece stai rompendo il cazzo a me... vacci piano ciccio bello costì.
 
Top
37 replies since 12/7/2008, 11:56   605 views
  Share