Revoca Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 21/7/2008, 14:35




Gr Dux...

non parliamo di "amanti virtuali", alrimenti mi viene in mente come tu, Flames e Krieg potreste passare qualche uggioso pomeriggio invernale... :ahsisi:
 
Top
GrDux
view post Posted on 21/7/2008, 20:00




CITAZIONE (magicando2 @ 21/7/2008, 13:58)
ma è proprio chi mirava alle cariche che se n'è andato non avendole ottenute! diciamocelo! e per inciso: io non appoggio il mio amante virtuale (come lo chiami tu) ma ho difeso, come tutti, un ministro del mio allora governo su cui venivano dette cose false. Per voi sono verità, per noi noi: anche perchè è tutto scritto e provato. comunque, d'accordo non saremo mai e potremmo andare avanti all'infinito: e non credo sia utile continuare sti discorsi. Ora come ora è importante battagliare e darsi addosso a tutti i costi?

Io non ho intenzione di battagliare.
Non porta assolutamente a niente.
Però non posso fare a meno di rispondere a tono quando qualcuno fa qualcosa che non mi va bene.
CITAZIONE (negramaro3 @ 21/7/2008, 15:35)
Gr Dux...

non parliamo di "amanti virtuali", alrimenti mi viene in mente come tu, Flames e Krieg potreste passare qualche uggioso pomeriggio invernale... :ahsisi:

Ti piacerebbe vero?? :ahsisi:
 
Top
negramaro3
view post Posted on 22/7/2008, 11:30




CITAZIONE (GrDux @ 21/7/2008, 21:00)
CITAZIONE (negramaro3 @ 21/7/2008, 15:35)
Gr Dux...

non parliamo di "amanti virtuali", alrimenti mi viene in mente come tu, Flames e Krieg potreste passare qualche uggioso pomeriggio invernale... :ahsisi:

Ti piacerebbe vero?? :ahsisi:

con te e quegli altri due tipi no di certo...che vuoi farci, sono tradizionalista e continuo a preferire il frutto del fico a quello del banano;

siamo diversi pure in questo, come vedi
 
Top
GrDux
view post Posted on 22/7/2008, 11:58




CITAZIONE (negramaro3 @ 22/7/2008, 12:30)
CITAZIONE (GrDux @ 21/7/2008, 21:00)
Ti piacerebbe vero?? :ahsisi:

con te e quegli altri due tipi no di certo...che vuoi farci, sono tradizionalista e continuo a preferire il frutto del fico a quello del banano;

siamo diversi pure in questo, come vedi

L'importante è crederci!
Dai negramaro! :ahsisi:
 
Top
magicando2
view post Posted on 22/7/2008, 12:05




Il bello è che non ci crede solo, ma è così veramente :P
e ora direi di lasciar perdere no? Qualcosa su cui discutere di più altamente culturale ce l'abbiamo? che so? l'inno di mameli? o il piave? :shifty:
 
Top
GrDux
view post Posted on 22/7/2008, 21:31




CITAZIONE (magicando2 @ 22/7/2008, 13:05)
Il bello è che non ci crede solo, ma è così veramente :P
e ora direi di lasciar perdere no? Qualcosa su cui discutere di più altamente culturale ce l'abbiamo? che so? l'inno di mameli? o il piave? :shifty:

Non credo siano discussioni che si addicono alla vostra "micronazione".
:stalinburp: :riot4aq: :sick: :rossa: :stalinburp:
 
Top
magicando2
view post Posted on 23/7/2008, 12:23




se non sparavi la stronzata non eri a posto vero? uno cerca di fare ironia e tagliare le discussioni, e questo è il risultato. mha! fai come credi.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/7/2008, 17:52




CITAZIONE (GrDux @ 22/7/2008, 22:31)
CITAZIONE (magicando2 @ 22/7/2008, 13:05)
Il bello è che non ci crede solo, ma è così veramente :P
e ora direi di lasciar perdere no? Qualcosa su cui discutere di più altamente culturale ce l'abbiamo? che so? l'inno di mameli? o il piave? :shifty:

Non credo siano discussioni che si addicono alla vostra "micronazione".
:stalinburp: :riot4aq: :sick: :rossa: :stalinburp:

ma il tuo gioco di ruolo ti annoia tanto?

mi sa di sì, altrimenti non saresti fisso qui a rompere i coglioni e a collezionare figure di cacca
 
Top
37 replies since 7/7/2008, 18:41   451 views
  Share