Revoca Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 10/7/2008, 09:56




Fede, ultimo avvertimento: BASTA!
 
Top
Li1oc2aj3
view post Posted on 12/7/2008, 11:44




ma questo fede che vuole ?
 
Top
Fede#91
view post Posted on 12/7/2008, 11:59




CITAZIONE (negramaro3 @ 10/7/2008, 10:56)
Fede, ultimo avvertimento: BASTA!

:salutrom:


CITAZIONE (Li1oc2aj3 @ 12/7/2008, 12:44)
ma questo fede che vuole ?

:vit!: :vit!:

LA DEMOCRAZIA TRIONFA!
:vit!:
 
Top
Krieg
view post Posted on 12/7/2008, 21:15




CITAZIONE
Potessi appiopparti 2 sberle come una vera mamma può fare allora si. In una discussione non mi ci metto: non ne sei degna. Poi sai..meglio essere tombini che pozzi di spurgo: come dice hawthorne le m...de galleggiano e non vorrei ti si stringesse la gola.

Vedi d'abbassare la cresta ed i toni.
Io sono buono e comprensivo, e lo sai, ma quando si inizia a minacciare con offese fisiche perdo la calma.
E stai tranquilla che se ti azzardassi anche solo a toccarla, anche se ovviamente non puoi data la distanza, ma già la semplice minaccia è grave, son certo che le due sberle te le prenderesti tu.
Se non da lei, certamente da me.

E ora il termine "sporchi" compagni spero tu sappia pure dove infilartelo, e spero ti piacerà tale azione. Qui state realmente esagerando.
Mi stan bene le battute, mi sta bene lo scherzare, mi sta bene il rancore.
Ma non mi stan bene le minacce e le puttanate offensive verso persone di certo molto superiori a voi, perché per lo meno tutto ciò che dicono lo dicono in faccia e non in topic che mai gli offesi [pesantemente, e non con scherzi e battute] leggeranno.

Andate a nascondervi. Che finché giocate ai piccoli dittatori fascisti (e lo dico nel senso dispregiativo che la storia gli ha attribuito.) non ho problemi ma il fare i cabarettisti offensivi non ve lo potete permettere.

CITAZIONE
Ora gentilmente, torna nella tua fogna e lasciaci in pace. Gente come te per nostra fortuna l'abbiamo persa e dimenticata.
Addio

E allora vedete di smetterla di rompere i coglioni ed infamare alle spalle, che la pazienza della gente ha un limite ben definito.

CITAZIONE
quanto ti quoto! la nostra democrazia vera e reale, non ci permette di fare ciò e per questo ci ritroviamo questi elementi organici galleggiare in ogni post.

Guarda, non ti auguro ciò che vorrei poiché sono educato.
Ma comunque vedi d'andare a cagare un pò così almeno risolvi il tuo problema di stitichezza che ti fa scrivere ste grandissime puttanate.

Crescete un pò, bimbiminkia.
 
Top
GrDux
view post Posted on 12/7/2008, 21:54




CITAZIONE (magicando2 @ 8/7/2008, 16:58)
Potessi appiopparti 2 sberle come una vera mamma può fare allora si. In una discussione non mi ci metto: non ne sei degna. Poi sai..meglio essere tombini che pozzi di spurgo: come dice hawthorne le m...de galleggiano e non vorrei ti si stringesse la gola.

Risponedrò brevemente e usando termini che anche tu(si anche tu!)puoi capire:
Dici di voler dare a Fede2 sberlr come una vera mamma.
Lo credo che ti piacerebbe, visto che una madre non si comporta in modo immaturo come i propri figli.
I post che ci sono stati fino ad adesso sono sempre stati scherzosi nella loro "cattiveria"(se si può chiamare tale), mentre tu hai passato il limite.
Minacce non sono disposto ad accettarle, anche se rivolte a qualcun'altro.
Adesso ti rispondo con un linguaggio terra-terra:
Come dice aucoso le merde galleggiano, beh spero che affogherai nella tua di merda, quando un cagotto fulminante ti colpirà.
CITAZIONE (magicando2 @ 8/7/2008, 16:58)
Ora gentilmente, torna nella tua fogna e lasciaci in pace. Gente come te per nostra fortuna l'abbiamo persa e dimenticata.
Addio

:blah:
Sempre la solita storia...
Fogna, merda ecc ecc
Siete ripetitivi
:stalinburp:
 
Top
segretario_90
view post Posted on 12/7/2008, 23:25




CITAZIONE (Fede#91 @ 12/7/2008, 12:59)

Lì qualcosa trionfa, ma non è precisamente la democrazia. Cos'è che trionfa davvero, allora? La decenza mi impedisce di esplicitarlo

Abbiamo trasmesso a cura della Redazione Orrori & Strazi Il rovesciamento della realtà, a cura di Krieg e GrDux. Seguirà dibattito dal titolo Ma prendono la droga, o sono così al naturale?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 13/7/2008, 09:14




Ridicoli...

i coglioncelli forumisti vengono a rompere le scatole e poi piagnucolano che noi li infamiamo...
è il vostro cervello che vi infama, prendetevela con lui;

riguardo GrDux, non spreco tempo con uno che scrive solo dopo aver ottenuto il permesso di Flames e Krieg
 
Top
magicando2
view post Posted on 13/7/2008, 09:35




Ridicoli davvero.
Gr ti consiglierei di rivolgere i tuoi sermoni a Fede e non a me: rileggiti per benino quanto e come mi abbia offesa insultata manda a fanculo e auguratomi le peggior cose: le 2 sberle non erano una minaccia, ma una risposta alla sua bella frasetta su di me: io ringranziando il cielo, la madonna, Dio e Gesù e tutti i santi, non sono sua madre: se lo fossi, forse 2 sberle la farebbero rinsavire. questo era il senso., per il resto mio figlio sberle da me non ne ha mai prese ma ha un'educazione che sia Fede che tutti voi non vi sognate nemmeno. Ora avete aggiunto i fake (cosa in cui siete i migliori)...volete altro o potete definifitavamente rinchiudervi nel vostro giochetto ed evitare di venire qua? mi auguro che spqr capisca definitavamente che siete e come vi comportate, e che presto lo capiscano tutti: del resto prima o poi tutte le verità vengono a galla.
di una cosa son felice: che la mia considerazione su di te gr, sia stata sempre ben ricambiata: è giusto dire tu e gli altri che sono una dittatrice comunista. infatti come dimenticare che ti ho difeso strenuamente nonchè consigliato sul da farsi per la doppia cittadinanza? e che ho chiesto l'archiviazione della denuncia per non farti uscire da Vitla? o altre cose dove sempre ti ho appoggiato? e pure offerto aiuto per il giornale? o quando si è accettata l'ambasciata di nova atlantide ben sapendo chi erano gli admin? eh si: questa è proprio dittatura.

Edited by magicando2 - 13/7/2008, 11:15
 
Top
GrDux
view post Posted on 16/7/2008, 01:18




CITAZIONE (negramaro3 @ 13/7/2008, 10:14)
riguardo GrDux, non spreco tempo con uno che scrive solo dopo aver ottenuto il permesso di Flames e Krieg

:blah:
Suca.(Cit.Bellico)
 
Top
magicando2
view post Posted on 16/7/2008, 12:22




di figure di cacca non ne avete già fatte a sufficienza?
 
Top
segretario_90
view post Posted on 16/7/2008, 16:59




Sempre voli pindarici, per altro
 
Top
GrDux
view post Posted on 21/7/2008, 12:24




CITAZIONE (magicando2 @ 16/7/2008, 13:22)
di figure di cacca non ne avete già fatte a sufficienza?

Punti di vista...
Io mi chiedevo la stessa cosa di voi :ahsisi:
 
Top
magicando2
view post Posted on 21/7/2008, 12:30




Queste sono le cose che succedono quando si è tanto stupidi da distruggere una micronazione decente, tentare di farne una nuova ed allo stesso tempo mettersi a buffoniare in uno scontro continuo. (cit. Aquila)

 
Top
GrDux
view post Posted on 21/7/2008, 12:32




CITAZIONE (magicando2 @ 13/7/2008, 10:35)
è giusto dire tu e gli altri che sono una dittatrice comunista. infatti come dimenticare che ti ho difeso strenuamente nonchè consigliato sul da farsi per la doppia cittadinanza? e che ho chiesto l'archiviazione della denuncia per non farti uscire da Vitla? o altre cose dove sempre ti ho appoggiato? e pure offerto aiuto per il giornale? o quando si è accettata l'ambasciata di nova atlantide ben sapendo chi erano gli admin? eh si: questa è proprio dittatura.

Mettiamo in chiaro una cosa.
Primo:IO non ho mai detto che sei una dittatrice. Non provate a mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Secondo:Ti stimavo, ma poi mi sei caduta in basso quando hai iniziato ad appoggiare il tuo amante virtuale(sappiamo chi è :ahsisi: ).
Sono stato uno degli ultimi a lasciare la vecchia Vitla perchè credevo che qualcosa si potesse salvare.
Me ne sono dovuto andare e se devo ammetterlo con un po di dispiacere, visto che cittadini che stimavo erano diventati solo dei corrotti, che miravano solo ad ottenere delle cariche...
 
Top
magicando2
view post Posted on 21/7/2008, 12:58




ma è proprio chi mirava alle cariche che se n'è andato non avendole ottenute! diciamocelo! e per inciso: io non appoggio il mio amante virtuale (come lo chiami tu) ma ho difeso, come tutti, un ministro del mio allora governo su cui venivano dette cose false. Per voi sono verità, per noi noi: anche perchè è tutto scritto e provato. comunque, d'accordo non saremo mai e potremmo andare avanti all'infinito: e non credo sia utile continuare sti discorsi. Ora come ora è importante battagliare e darsi addosso a tutti i costi?
 
Top
37 replies since 7/7/2008, 18:41   451 views
  Share