MESSAGGIO DI ADDIO AI CONCITTADINI, Dal martire per la libertà e la democrazia

« Older   Newer »
  Share  
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 20/2/2008, 17:45




quindi anche tu sei d'accordo con emoned che isissibus è un "omertoso al servizio del regime"?
 
Top
Fede#91
view post Posted on 20/2/2008, 17:48




direi che obiettivamente non è giusto.
ma di certo sarei contenta se isacco ricoprisse il posto del presidente di consiglio.

ma come ho detto già, non ha senso parlarne qui.
 
Top
Lord Revan
view post Posted on 20/2/2008, 17:52




CITAZIONE (Fede#91 @ 20/2/2008, 17:43)
CITAZIONE (Lord Revan @ 20/2/2008, 17:39)
CITAZIONE (Fede#91 @ 20/2/2008, 17:28)
è vero... non doveva finire così... mi spiace, ma tanto questo governo lo avrebbe cacciato cmq, gli avrebbe reso la vita impossibile... cosa che io, azzurra, cacciatore e il resto dei cittadini, non possiamo nemmeno immaginare.
non so davvero cos'altro dire, ci sarebbe tanto da aggiungere, tanto da rimproverare, ma in questo caso credo che Vitla abbia persona un vera e propria persona.
adieu e buona fortuna per tutto ;)

Basta con questo vittimismo, emoned provocava e insultava continuamente, per cosa dovrebbe lamentarsi?
Stava scontando una condanna che avrebbe dovuto scontare un mese fa (non che sia colpa sua non averla scontata subito, però è giusto che la sconti) e adesso ha creato un doppio account per aggirare una sentenza, andando quindi contro il volere di Vitla stessa e delle sue istituzioni, e questo mi pare molto grave.
Poi, ok, può dispiacere che si sia arrivati a questo, ma non si può negare la sua colpa.

CITAZIONE (Fede#91 @ 20/2/2008, 17:36)
CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 20/2/2008, 17:33)
questa è una pura calunnia

vorresti dire che processato per doppio account non l'avreste bannato a vita?
questa è una vera cazzata.

Spero di sì, è il minimo per quello che ha fatto.
I motivi, se ti interessa, di questa mia convinzione li puoi leggere sopra.

allora non è una calunnia.
che l'ex governo abbia deciso di bannarlo nel periodo in cui si doveva decidere la sorte di Vitla per i prossimi 4 mesi, è stata veramente infame.
non voglio discutere oltre.. tanto non servirebbe a nulla.

Sì che è calunnia.
1) Ho espresso la mia posizione, io non sono certo il governo.
2) Come ha detto Hawthorne, è il giudica che ne deve decidere la pena, non certo il governo.
3) Il governo non ha bannato emoned impedendogli di votare durante le elezioni, pur potendo farlo, per cui è inutile che cerchi di portarlo come argomento a tuo favore.
Forse ti confondi, quello che si è cercato di non far votare è Sverdlov. ;)
 
Top
Fede#91
view post Posted on 20/2/2008, 17:58




CITAZIONE (Lord Revan @ 20/2/2008, 17:52)
Sì che è calunnia.
1) Ho espresso la mia posizione, io non sono certo il governo.
2) Come ha detto Hawthorne, è il giudica che ne deve decidere la pena, non certo il governo.
3) Il governo non ha bannato emoned impedendogli di votare durante le elezioni, pur potendo farlo, per cui è inutile che cerchi di portarlo come argomento a tuo favore.
Forse ti confondi, quello che si è cercato di non far votare è Sverdlov. ;)

1)infatti chi ha detto che sei il governo?
il governo di fatto l'ha bannato... tu che centri??
2) questo è quello che pensi, che credi... io la vedo diversamente.
3)io voglio dire che per il bene di Vitla una persona in più nel dibattito sarebnbe stata essenziale. ma ovviamente anche qui la visione è leggermente diversa.
 
Top
Lord Revan
view post Posted on 20/2/2008, 18:03




CITAZIONE (Fede#91 @ 20/2/2008, 17:58)
CITAZIONE (Lord Revan @ 20/2/2008, 17:52)
Sì che è calunnia.
1) Ho espresso la mia posizione, io non sono certo il governo.
2) Come ha detto Hawthorne, è il giudica che ne deve decidere la pena, non certo il governo.
3) Il governo non ha bannato emoned impedendogli di votare durante le elezioni, pur potendo farlo, per cui è inutile che cerchi di portarlo come argomento a tuo favore.
Forse ti confondi, quello che si è cercato di non far votare è Sverdlov. ;)

1)infatti chi ha detto che sei il governo?
il governo di fatto l'ha bannato... tu che centri??
2) questo è quello che pensi, che credi... io la vedo diversamente.
3)io voglio dire che per il bene di Vitla una persona in più nel dibattito sarebnbe stata essenziale. ma ovviamente anche qui la visione è leggermente diversa.

1) Scusa, ho interpretato male la tua frase. ;)
Comunque, il governo non ha bannato emoned, ha bannato giustamente il suo fake.
2) Se fosse il governo a gestire la giustizia, dubito che Sverdlov avrebbe ricevuto una sentenza tanto pesante...
3) Beh, ha potuto contribuire al dibattito nella campagna elettorale anziché nel dopo-elezioni. Credo che compensi.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 20/2/2008, 18:10




CITAZIONE (Lord Revan @ 20/2/2008, 18:03)
CITAZIONE (Fede#91 @ 20/2/2008, 17:58)
1)infatti chi ha detto che sei il governo?
il governo di fatto l'ha bannato... tu che centri??
2) questo è quello che pensi, che credi... io la vedo diversamente.
3)io voglio dire che per il bene di Vitla una persona in più nel dibattito sarebnbe stata essenziale. ma ovviamente anche qui la visione è leggermente diversa.

1) Scusa, ho interpretato male la tua frase. ;)
Comunque, il governo non ha bannato emoned, ha bannato giustamente il suo fake.
2) Se fosse il governo a gestire la giustizia, dubito che Sverdlov avrebbe ricevuto una sentenza tanto pesante...
3) Beh, ha potuto contribuire al dibattito nella campagna elettorale anziché nel dopo-elezioni. Credo che compensi.

BHA. che compensi?? qui non si compensa niente. come vedi siamo allo sbando, non si raggiunge un compromesso perchè impongnono e d'altra parte ognuno vuole fare come vuole.
emoned ora era una mente in più per aiutare Vitla. direi che lui non c'ha perso niente, siamo noi che abbiamo perso come al solito l'occasione per costruire qualcosa di migliore.
 
Top
Lord Revan
view post Posted on 20/2/2008, 18:19




Intanto sono felice di vedere che non hai risposto ai primi due punti, perché (immagino) concordi con me.

Ad ogni modo... la sua proposta per risolvere la situazione di pareggio l'aveva fatta prima di essere bannato e faceva riportare sue parole tramite altri cittadini, quindi è riuscito comunque a dare il suo contributo.
Senza contare il suo secondo account, che gli ha permesso di partecipare in prima persona al dopo-elezioni.
Quindi non vedo il problema.
 
Top
almylai
view post Posted on 20/2/2008, 19:13




Vale anche per emoned quanto già ho detto a massive.

La cosa più semplice da fare (lo dico sul serio) è sempre non commettere reati e mantenersi nella legalità.
E' anche vero che ci sono tanti criminali in libertà (forse pure a Vitla), ma questo non deve mai servire da giustificazione per commettere pure noi azioni illecite.

Vorrei citare l'esempio di Socrate, che forse è troppo, ma è per capire.
Lui era convinto di avere ragione, ma accettò la sentenza dei giudici, perché al primo posto metteva la legge. Persino prima della sua stessa vita. Ha preferito la condanna capitale, piuttosto che la fuga.

C'è chi ritiene che il fine (giusto), giustifica sempre i mezzi (sbagliati).
C'è chi cerca di trovare sempre la massima coerenza fra fini e mezzi.

Inutile dire che emoned ha sbagliato e continua a sbagliare.
E questo indipendentemente dai fini, che potrebbero essere (e sicuramente saranno) giusti.
Ma è proprio il modo di fare (il mezzo scelto per raggiungere il fine) che è sbagliato.

In un sistema democratico, l'unico modo in cui si possono condurre le proprie battaglie è quello legalitario.
Così come il comunismo non deve giustificare l'illegalismo, nemmeno il liberalismo può giustificarlo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 19:59
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


Weila Emoned! Pazienza dai, Ci si Sente su MSN!
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 20/2/2008, 20:35




ciao emoned anche se abbiamo discusso tanto io e te non dimenticherò mai le nostre liti perchè tutti e due avevamo a cuore il bene della micornazione ... mi dispiace che non siamo andati tanto d'accordo ..... spero che tu possa tornare un giorno
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 10:44
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Mi mancheranno i suoi continui insulti e provocazioni...
No in effetti no.

CITAZIONE
emoned ora era una mente in più per aiutare Vitla

No veramente fede, io penso che questa sia una gran cazzata.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 1/11/2008, 13:36




CITAZIONE (Fede#91 @ 20/2/2008, 17:36)
CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 20/2/2008, 17:33)
questa è una pura calunnia

vorresti dire che processato per doppio account non l'avreste bannato a vita?
questa è una vera cazzata.

e già proprio una cazzata...

il regime comunista e la giustizia agli ordini di Negramaro (invito Fede a dire quante e quali pressioni ha dovuto subire dal sottoscritto quando era giudice) infatti assolsero il "martire"
 
Top
26 replies since 20/2/2008, 16:14   577 views
  Share